Dopo l’incidente arriva il carro funebre, ma non c’è il morto. Episodio surreale a Modica
Dopo l’incidente, il carro funebre arriva prima del 118, ma sono tutti vivi. E’ successo a Modica, in Sicilia. I protagonisti dell’incidente, fortunatamente di lieve entità, sono due giovani che si trovavano alla guida di due automezzi per le strade della campagna modicana.
Lo scontro è avvenuto nelle campagne attorno Modica, in contrada Pozzo Cassero – Cavette – Passo Parrino, nei pressi di Cava d’Ispica. Nonostante il forte violento impatto, i due alla guida sono usciti con lievi ferite.
Secondo quanto riporta il quotidiano locale Corriere di Ragusa, in seguito allo scontro, qualcuno di passaggio che ha assistito all’incidente ha preferito chiamare il carro funebre piuttosto che il 118. Così, i protagonisti dell’incidenti, usciti dalle auto, hanno visto presentarsi sul posto il cosiddetto “carro da morto”, anche se il morto non c’era.
E non finisce qui, perchè “alla madre del giovane che era alla guida del «Doblò» e che è accorsa in pochi minuti, abitando poco distante, è venuto un mezzo colpo quando ha visto il carro funebre, che per fortuna si è rivelato non necessario”, scrive il CdR.
I protagonisti della vicenda sono stati comunque trasportati in ospedale, dove non sono state rilevate gravi conseguenze. Solo qualche risata e tanti gesti scaramantici.
Fonte: http://www.resapubblica.it// – 24 aprile 2014 |