Il campo serve per far atterrare l’elisoccorso, sospesa la partita
Quaranta minuti di interruzione, alla fine del primo tempo, alla partita Poggibonsi-Ponsacco: Pegaso è arrivato per una emergenza sanitaria
POGGIBONSI. La gara è stata sospesa al 44° minuto del primo tempo. A un minutoi dall’intervallo, per permettere a un’eliambulanza del pronto soccorso Pegaso di atterrare. Allo stadio Lotti di Poggibonsi era in corso la partita Poggibonsi-Ponsacco. le quadre erano in preallarme, per il possibile atterraggio dell’elisoccorso, da poco dopo l’inizio dell’incontro: più o meno dal decimo minuto.
Il prato dello stadio della località senese era l’unica area disponibile per poter far atterrare l’elicottero che avrebbe dovuto trasportare, con urgenza, un paziente ricoverato al locale ospedale Campostaggia in un altro centro ospedaliero.
Quando è stata interrota la gara (ripresa dopo le operazioni di soccorso regolarmente), il risultato era di 1-0 per i padroni di casa. Alla ripresa – una manciata di minuti prima delle 16, l’arbitro ha fatto disputare prima il minuto regolamentare del primo tempo e i due minuti di recupero che aveva già segnalato. Poi ha decretato la fine della prima frazione di gara. Il secondo tempo è ripreso dopo un intervallo durato solo cinque minuti.
Fonte: http://iltirreno.gelocal.it/ |
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. |