Elicottero della Rega ferisce un uomo durante un intervento
Danneggiato anche l’elicottero. Si è quindi reso necessario l’intervento di altre due unità per trasportare i due feriti in ospedale
SAN GALLO – Una persona è rimasta ferita oggi in maniera leggera nel corso di un intervento di soccorso di un elicottero della Rega. Il velivolo era partito dalla base di Mollis (GL) per soccorrere una persona nei pressi di Speer (SG). In fase di atterraggio ha urtato un cavo provocando il ferimento di un passante. L’equipaggio è rimasto illeso, ma l’elicottero ha riportato danni, indica stasera la Rega in una nota.
Si è quindi reso necessario l’intervento di altre due unità, provenienti da Zurigo e San Gallo, per trasportare i due feriti all’ospedale.
La Rega deplora il fatto che una persona estranea sia rimasta ferita proprio nel corso di un’operazione di salvataggio. Fortunatamente – conclude la nota – si è trattato di ferite leggere e la persona è già potuta tornare a casa.
Fonte: http://www.tio.ch/ |
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. |
l’importante è che nessuno si sia fatto male,poi capire le cause dell’incidente