Il servizio St. Charles County Ambulance District (USA – Missouri), presenta i miglioramenti del mezzo di soccorso per garantire maggiore sicurezza del paziente e del paramedico
I paramedici a St. Charles County sono tra i primi nella regione, al debutto con un nuovo stile di mezzo di soccorso. Completamente ridisegnata per la sicurezza dei pazienti e dei soccorritori che lavorano all’interno delle ambulanze.
Nelle nuove unità, il vano sanitario è dotato di una sedia con design unico, in cui il Paramedico, potrà sedersi e allacciarsi con sistema di cinture di sicurezza multi-point. L’orientamento della sedia alla barella consente al soccorritore, in molte situazioni, fornire cure al paziente. Il nuovo design rappresenta un grande cambiamento dal tradizionale salotto stile a panchina.
L’ attrezzatura più comunemente utilizzata dai paramedici, viene sistemata nei cassetti che possono essere accessibili dalla sedia. Il layout rivisto consente altre attrezzature per memorizzare in modo sicuro durante il trasporto. Le unità sono state progettate dal Dipartimento Highway Safety quadro nazionale per la sicurezza dei veicoli d’emergenza.
Capo Taz Meyer del St. Charles County Ambulance District [SCCAD] ha detto:-siamo entusiasti di essere tra i primi nella regione a passare a questa evidenziata sicurezza. In caso di collisione, deviazioni improvvise o di frenate brusche, le caratteristiche di questo nuovo concetto riducono drasticamente il rischio di lesioni per i pazienti e paramedici. ”
SCCAD metterà due ambulanze di nuova concezione in servizio la prossima settimana, portando il numero totale sulla strada a St. Charles County a tre. Ulteriori ambulanze con questo concetto sicurezza saranno incorporate nel servizio nei prossimi anni. Le vecchie ambulanze unità di supporto vitale avanzato del Distretto 32 sono state messe in pensione dalla flotta .
Fonte: http://www.jems.com// |
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. |