Tre Valli Soccorso, “in mostra” nella giornata dell’1-4-4
La popolazione ha potuto informarsi sui corsi offerti alla popolazione e vedere da vicino un veicolo
Anche quest’anno Tre Valli Soccorso ha aderito alla giornata Svizzera dell’1-4-4, il numero nazionale unico per le emergenze sanitarie.
Come da ormai diversi anni l’ente si è presentato alla popolazione con una postazione informativa e dimostrativa. Quest’anno l’appuntamento è stato all’esterno del centro Coop di Biasca. La popolazione ha potuto informarsi sui corsi offerti alla popolazione e vedere da vicino un veicolo.
L’evento, organizzato dalla responsabile del segretariato TVS, Jenny Gandolfi, ha visto come ospiti il direttore amministrativo Marco Bonfanti, il membro di comitato Sandro Pellanda e Roman Burkart dell’IAS (Interassociazione di salvataggio).
Fonte: http://www.tio.ch |
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’indirizzo e-mail admin@soccorritori.ch, lo Staff provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. |